Ad Aregai l’ultimo appuntamento dedicato alla Protezione Civile

Tra i comuni di Cipressa, Costarainera, San Lorenzo al mare, Civezza, Pietrabruna, Dolcedo, Prelà e Vasia, esiste una convenzione per la gestione associata della funzione riguardante la Protezione Civile che ha dato vita alla Squadra intercomunale
Ultima serata di festa per gli "Amici di Aregai" che organizzano questa sera proprio ad Aregai l’ultimo appuntamento dedicato alla Protezione Civile.
Tra i comuni di Cipressa, Costarainera, San Lorenzo al mare, Civezza, Pietrabruna, Dolcedo, Prelà e Vasia, esiste una convenzione per la gestione associata della funzione riguardante la Protezione Civile che ha dato vita alla Squadra intercomunale del Faudo e che vede impegnati molti volontari dedicati sia alla prevenzione di incendi che agli interventi di soccorso alla popolazione in occasione di eventi calamitosi come ad esempio durante l’alluvione di Gennaio.
L’intero incasso detratte le spese sarà devoluto alla squadra di volontari.