Trasferta amara per la Sanremese Tiger nel recupero infrasettimanale a Cairo Montenotte
1 luglio 2014 | 09:21






Le sanremesi condizionate ancora una volta dalle numerose assenze, dagli infortuni e dalla “panchina” sempre più corta si vedono costrette all’ennesima rivoluzione dei ruoli in campo
Nel campionato di softball femminile Sanremese Tiger viene sconfitta nel recupero infrasettimanale a Cairo Montenotte.
Il 9 matuziano dopo un buon inizio di gara subisce alla distanza la maggiore consistenza in attacco dello Star Cairo che si aggiudica l’incontro al 6° inning per 14 a 7.
Le sanremesi condizionate ancora una volta dalle numerose assenze, dagli infortuni e dalla “panchina” sempre più corta si vedono costrette all’ennesima rivoluzione dei ruoli in campo: ecco allora l’esordio comunque positivo della giovanissima Maria Lanteri nell’impegnativo ruolo di ricevitore, l’esaltante prova di Elena Lanteri come interbase ( vero capitano della squadra per spirito di sacrificio e grinta), l’inaspettato recupero agonistico della giovane Matilde Botto protagonista di 2 ottime valide.
Tra le poche certezze, per ruolo e continuità di prestazione, le prove delle lanciatrici Michela Iorio e Laura Acierno che alternatesi più volte sulla pedana hanno dimostrato anche nei momenti di maggiore difficoltà buona affidabilità e determinazione.
Doveroso segnalare l’ottima prestazione in attacco di Alessia Cariddi protagonista di 3 belle valide su 3 turni di battuta con 2 RBI.
Occasione di riscatto già domenica prossima sul diamante amico di Pian di Poma – ore 11.00- contro il Dolphins Chiavari nell’ultima gara di campionato – Regular Season.
N.A.