Scajola: “Anche sui funghi, la maggioranza di centro sinistra in Regione, rischia la frattura”
1 luglio 2014 | 15:10

“La maggioranza sia più responsabile e seria, se ci sono le condizioni per amministrare ed aiutare i Liguri si vada avanti” dice il Vice Capogruppo di Forza Italia
In Consiglio Regionale, nella discussione del testo di legge "Disciplina della raccolta e commercializzazione dei funghi epigei spontanei", primo firmatario il consigliere del PD Walter Ferrando, e’ stato motivo per far emergere, ancora una volta, le divisioni e le fratture all’interno della maggioranza che governa la Regione Liguria, con interventi in aula che hanno evidenziato questa tensione.
"Oramai assistiamo ogni volta in Consiglio Regionale ed in Commissione a situazioni imbarazzanti, causate dalle divergenze del centro sinistra – afferma il Consigliere Regionale Marco Scajola – i grandi temi oramai da tempo non sono più trattati, ma anche sulle questioni più ordinarie le divisioni creano un grande immobilismo. La Liguria non può essere governata in questo modo, i problemi sono tantissimi, dalla disoccupazione giovanile alle tante aziende che chiudono travolte da tasse e dai problemi di ogni giorno".
"La maggioranza sia più responsabile e seria, se ci sono le condizioni per amministrare ed aiutare i Liguri si vada avanti, altrimenti meglio che si chiuda questa fallimentare esperienza amministrativa di Burlando e soci" conclude il Vice Capogruppo di F.I. Marco Scajola.