In Parlamento interrogazione dei Cinque Stelle sulla discarica di Collette Ozotto

Simone Valente e Sergio Battelli sono i firmatari di un’interrogazione relativa alla discarica. Chiedono un pronto intervento del Ministro
"Dopo anni di battaglie del Comitato Ambiente e Salute, del M5S Sanremo, delle associazioni e dei cittadini, siamo riusciti a portare l’istanza sulla discarica di Collette Ozotto in Parlamento". Sono dichiarazioni dei deputati M5S Matteo Mantero, Simone Valente e Sergio Battelli, firmatari di un’interrogazione relativa alla discarica sopra Sanremo.
I consiglieri del M5S Arrigoni e Riello affermano: “Abbiamo letto l’interrogazione e possiamo affermare che è molto accurata, dettagliata e denota uno studio approfondito di tutta la vicenda e delle normative di legge anche a livello europeo. A breve i Deputati torneranno a Sanremo per illustrare l’interrogazione parlamentare in un incontro pubblico. Vogliamo ringraziare i Deputati Mantero, Valente e Battelli che hanno dimostrato ancora una volta di più che nel M5S esiste condivisione, aiuto reciproco, grande competenza e sensibilità e ci rende, una volta in più, orgogliosi di far parte di questo Movimento.”