Il Burlesque al Casinò ha avuto al sua Dyvina






Festa dell’estate all’insegna della bellezza, dell’ironia e della splendida professionalità
Ieri sera Silvia Manganiello, in arte Dyvina Burlesquer ha saputo creare un’ atmosfera carica di sensualità e al tempo stesso di allegria che ha coinvolto gli ospiti della terrazza sotto le stelle.
Accompagnata da un gruppo scelto di splendide danzatrici ed interprete della non facile disciplina ha fatto trascorrere ore indimenticabili con quel soffio di esuberante bellezza che si era già visto, ma solo in parte ieri sera, in piazza Bresca, cuore della movida sanremese .
"Abbiamo fatto assaporare prima in piazza Bresca l’esuberante bravura e bellezza delle nostre artiste – sottolinea Marco Cambiaso, consigliere di amministrazione di Casinò Spa – quindi abbiamo festeggiato l’apertura della stagione estiva del Roof Garden con uno spettacolo originale, divertente e soprattutto altamente professionale, che il pubblico ha saputo apprezzare e a cui ha voluto partecipare".
Grande successo per il Gala Burlesque Seduction Burlesque show con splendidi abiti corepgrafie ricercate ed anche un momento da Crazy Horse: la Dyvina, incantevole "dea" della Seduzione, insieme all’ ironia di Roberto Ciufoli, il favoloso corpo di ballo, una cantante d’eccezione ed una stripteuse da Crazy Horse, hanno condotto gli ospiti della casa da gioco nell’incantesimo di "La Sèduction Burlesque", un viaggio nella femminilità e nella sensualità più raffinata e nelle atmosfere magiche di una volta, un sogno delicato e intrigante in cui la donna, capace di sedurre, emozionare ed incantare, ha emozionato in tutta la sua "divina" meraviglia, la femminilità é fascino, sex appeal.
Il calendario eventi del Casinò, curato dal manager internazionale Lucio Presta torna in sala slot l’11 luglio con le incursioni dei personaggi del Mini Mondo “Avanti un altro” e nel Teatro dell’Opera il 25 luglio alle ore 21.00 con l’esplosivo ed esilarante Made in Sud Kermesse, che vede il ritorno del cast della popolare trasmissione e soprattutto di Elisabetta Gregoraci, un’amica del Casinò, apprezzata per la sua bellezza ma ancor più per la bravura, la simpatica vitalità e l’intensa professionalità.
Con lei Fatima Trotta, Alessandro Bolidi, Enzo & sal, Tony D’Ursi. Presentano Gigi & Ross. Comicità ed avvenenza a teatro, spettacolo e musica d’autore sul Roof Garden dove a luglio nei fine settimana si esibiscono i maestri dell’Orchestra Sinfonica, ripercorrendo le canzoni e le musiche più belle del panorama internazionale.
Non solo classica si potrebbe definire questo ciclo che accompagnerà i fine settimana sulla terrazza sotto le stelle della casa da gioco a luglio ed agosto.