Fra i turisti d’eccezione della settimana l’on. Rosy Bindi

10 luglio 2014 | 19:54
Share0
Fra i turisti d’eccezione della settimana l’on. Rosy Bindi

Accompagnata dal Prefetto Fiamma Spena e guidata dal presidente del Circolo Parasio, Giacomo Raineri, ha girato per le strade e le piazzette del borgo

Continuano con successo le visite al Parasio.
Molti i turisti che aderiscono all’invito del Circolo Parasio per un giro serale nel borgo, approfittando anche dell’apertura straordinaria di Palazzo Pagliari.
Martedì visitatrice d’eccezione, in una pausa dei lavori in Prefettura, é stata l’ on. Rosy Bindi, presidente della commissione nazionale antimafia.
Accompagnata dal Prefetto Fiamma Spena e guidata dal presidente del Circolo Parasio, Giacomo Raineri, ha girato per le strade e le piazzette del borgo, non nascondendo lo stupore per le bellezze architettoniche locali.
In particolare ha voluto soffermarsi nell’oratorio di San Pietro, aperto per l’occasione dal priore Claudio Risso, le Logge di Santa Chiara e presso la casa natale di San Leonardo.
Il Parasio ha fatto anche questa volta il suo dovere di accoglienza turistica.
Per i prossimi mercoledì di luglio 16 – 23 – 30 e per i giorni di giovedì  7 – 14 – 21 – 28 agosto il Circolo rinnova l’invito per un Gira Parasio. Il ritrovo, come sempre è per le 20.45 in Piazza Pagliari.