1° appuntamento per la Liguria della 75^ Edizione del Concorso di Miss Italia

Domani 6 Luglio alle 21,30 in piazza Baden Powel a Santo Stefano al Mare Miriam Protino miss Liguria 2011 presenta la sfilata
Miss Italia inizia il suo cammino in Liguria con le selezioni provinciali che porteranno alle varie Finali Regionali a partire dal 29 luglio, fino all’elezione di miss Liguria 2014 entro il 20 di agosto, mentre le Pre-finali e Finali Nazionali si svolgeranno a Jesolo con l’elezione di miss Italia 2014 domenica 14 Settembre in diretta televisiva.
La manifestazione organizzata dall’agenzia Syriostar con la collaborazione del comune di Santo Stefano al Mare si terrà in piazza Baden Powel lungo il meraviglioso lungomare cittadino ed é il primo di una lunga serie di appuntamenti che toccheranno varie località di tutta la regione.
Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le concorrenti che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.
La vincitrice della selezione indosserà la fascia di Miss Miluna Santo Stefano, una fascia ambita per il proseguo del concorso.
Si inizierà alle ore 21,30 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Miriam Protino miss Liguria 2011.
Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice. Ospiti della serata Cecilia Anfossi miss Liguria 2012 e le esibizioni di danza Orientale e Bollywood a cura di Nadija’s Orientel Dances di Arma di Taggia.
L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio.
Con inizio alle 16,00 si terrà un casting per le ragazze al monento già iscritte che vogliono partecipare al concorso.
I responsabili della società che organizza gli appuntamenti per conto della Miren, visioneranno le ragazze che si presenteranno direttamente ai responsabili del concorso in piazza Baden Powel e le ragazze prescelte al casting del pomeriggio sfileranno con altre già precedentemente selezionate la sera stessa.
Un appuntamento da non perdere che vedrà sicuramente la partecipazione di un grande pubblico.
Le novita’ del concorso per arrivare al titolo di Miss Italia sono l’apertura alle ragazze straniere ma che siano nate in Italia e la possibilità di poter partecipare fino all’età di 30 anni.
Basta essere una ragazza di bella presenza, simpatica e spigliata, con un’età compresa fra i 18 anni che debbono essere compiuti entro il 25 agosto ed i 30 anni entro il 31/12/2014 e tanta voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.