In passeggiata Trento Trieste |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Un 40enne aggredito e picchiato a Sanremo da un gruppo di ragazzi: aveva infastidito una donna

27 aprile 2014 | 07:08
Share0
Un 40enne aggredito e picchiato a Sanremo da un gruppo di ragazzi: aveva infastidito una donna

Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, sembra che ad aggredirlo siano state quattro o cinque ragazzi, tra i 20 e i 25 anni. Quest’ultimo si trovava assieme ad un amico che è stato ascoltato dagli agenti

Un uomo di 40 anni, B.G., di Viareggio, è stato aggredito la scorsa notte, a Sanremo, da un gruppo di persone, per motivi ancora in fase di accertamento da parte della polizia. Il pestaggio è avvenuto dalle parti dei giardini di passeggiata Trento Trieste.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio di Sanremo Soccorso, ma l’uomo, che ha riportato escoriazioni varie e un piccolo trauma cranico, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, sembra che ad aggredirlo siano stati quattro o cinque ragazzi, tra i 20 e i 25 anni.

Quest’ultimo si trovava assieme ad un amico che è stato ascoltato dagli agenti. All’origine dell’aggressione ci sarebbero motivi di donne. Il quarantenne, in pratica, avrebbe infastidito una giovane in un vicino locale notturno e da lì darebbero iniziate le parole, seguite dai fatti.