Paolo Strescino (NCD) ufficializza la sua candidatura alle Elezioni Europee

12 aprile 2014 | 13:24
Share0
Paolo Strescino (NCD) ufficializza la sua candidatura alle Elezioni Europee

“Il nostro territorio ha bisogno di essere rappresentato in Europa – spiega Strescino – perché solo così potremo far valere le nostre necessità e garantire uno sviluppo reale della nostra terra”

Paolo Strescino, Presidente del Consiglio Comunale di Imperia in carica, è ufficialmente candidato alle elezioni europee del maggio prossimo  nelle liste del Nuovo Centrodestra del collegio Nord-Ovest che comprende Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.
"Il nostro territorio ha bisogno di essere rappresentato in Europa – spiega Strescino – perché solo così potremo far valere le nostre necessità e garantire uno sviluppo reale della nostra terra. La strada verso il Parlamento sarà lunga e difficile ma insieme possiamo farcela".
L’ ufficializzazione è avvenuta durante l’assemblea costituente del NCD che sta avendo luogo a Roma e durante la quale si voterà lo statuto e si eleggeranno gli organi del partito.

Questi gli incontri del candidato nei prossimi giorni:

-Lunedì 14 aprile ore 21. VALLECROSIA  Sopra Bar dei Fiori : "PAOLO STRESCINO CANDIDATO NCD ALLE EUROPEE INCONTRA AMMINISTRATORI E TESSERATI DEL PONENTE".
-Martedì 15 aprile ore 18,30 SANREMO,Piazza Colombo presso il Point elettorale di Antonio Bissolotti :" PAOLO STRESCINO CANDIDATO NCD ALLE EUROPEE APRE CAMPAGNA ELETTORALE DEL CANDIDATO SINDACO PER SANREMO ANTONIO BISSOLOTTI ED INCONTRA I CITTADINI".
-Mercoledì 16 aprile ore 21- IMPERIA:" PAOLO STRESCINO CANDIDATO ALLE EUROPEE INCONTRA I FEDELISSIMI".

Nella foto: a Roma durante l’Assemblea Costituente NCD Paolo Strescino con il Ministro Lupi capolista NCD per le Europee 2014