Verso le elezioni |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Oggi Sanremo Attiva ha incontrato i cittadini di Poggio

26 aprile 2014 | 17:59
Share0
Oggi Sanremo Attiva ha incontrato i cittadini di Poggio
Oggi Sanremo Attiva ha incontrato i cittadini di Poggio
Oggi Sanremo Attiva ha incontrato i cittadini di Poggio

GLi abitanti hanno sottolineato la mancanza di punti di aggregazione per giovani ed anziani, la chiusura della biblioteca oltre all’abbandono della bocciofila e del campetto

Questa mattina la lista civica Sanremo Attiva, rappresentata dal candidato sindaco Francesca Antonelli, insieme ad altri candidati e numerosi attivisti, ha incontrato i cittadini di Poggio presso il Bar Montecalvo.
All’incontro hanno partecipato molti abitanti con i quali sono stati affrontati diversi temi di disagio che la frazione vive ormai da anni.
La gente ancora una volta ha espresso il proprio malcontento per l’assenza dell’ Amministrazione comunale, che si interessa alle loro problematiche solo nel periodo pre-elettorale.
In risalto la mancanza di punti di aggregazione per giovani ed anziani, la chiusura della biblioteca oltre all’abbandono della bocciofila e del campetto, che con un impegno economico minimo renderebbe molto più vivibile il piccolo centro periferico.
Inoltre, si è riscontrato anche lo stato di degrado in cui versa il cimitero a causa di lavori mai portati a termine e senza alcun controllo da parte dell’ente preposto.
Sanremo Attiva ringrazia i cittadini intervenuti e ricorda che continuerà ad incontrare gli abitanti di tutti i quartieri di Sanremo per confrontarsi sui problemi che affliggono le singole zone e verificare con gli stessi le migliori soluzioni da adottare per riportare la città ad essere di nuovo vivibile.