Volley Team Arma Taggia: ecco i risultati della scorsa settimana

l’under 15 ha giocato al Pala Ruffini la penultima partita del girone di ritorno contro la Fincom Petroli di Sanremo. Il risultato è stato un netto 3-0 per la squadra di casa che ha sbaragliato gli avversari in meno di un’ora
l’under 15 ha giocato al Pala Ruffini la penultima partita del girone di ritorno contro la Fincom Petroli di Sanremo. Il risultato è stato un netto 3-0 per la squadra di casa che ha sbaragliato gli avversari in meno di un’ora e con i parziali di 25-13 25-8 25-17. Abbiamo fatto parecchi punti in battuta soprattutto nel 2° set mentre nel 3° hanno avuto un peso predominante i continui cambi palla.
Sabato invece, sempre al Palaruffini di Taggia si è svolta l’ultima partita del campionato under 17. I ragazzi di Ippolito hanno giocato contro quelli del Cariparma di Imperia. Il risultato è stato favorevole agli ospiti (0-3) ma i ragazzi scesi in campo (solo 6 più il libero) sono riusciti a fare delle buone azioni tanto che l’ultimo set poteva essere portato a casa. Diciamo che i ragazzi sono cresciuti nel corso della stagione”.
Domenica infine, è stato il turno dell’under 14. Nella palestra di San Bartolomeo al Mare i ragazzi sono scesi in campo con la voglia di portare a casa i 3punti in palio; e così è stato: netta vittoria per 0-3 con i parziali di 8-25 14-25 14-25 dopo neanche un’ora di gioco. Il 1° set è stato quello giocato con più concentrazione : Barla prima e Nocera poi hanno fatto parecchi ‘ace’ in battuta. Il 2°set al contrario ci sono stati molti cambi palla dovuti a battute sbagliate e errori di ricezione. Qualche bella e lunga azione con scambi degni di nota nel terzo set.
Ora rimangono ai giovani del Volley Team Arma Taggia le ultime due partite: una nel campionato under 14 (dove sono al secondo posto in classifica) e una in quello under 15 (dove sono terzi in classifica). Entrambi gli scontri avverranno in settimana contro i ragazzi del Sanremo Volley.
Vedremo a fine settimana quali saranno le classifiche provinciali e con chi si andranno a scontrare i nostri atleti nella fase interprovinciale.