Milano Sanremo: attenzione ai divieti

Il giorno 23 Marzo 2014 , negli orari e nelle strade sotto indicate, la disciplina della circolazione stradale, è integrata e modificata come segue rispetto a quanto già previsto dalle Ordinanze
DIVIETO di SOSTA a tutti i veicoli, dalle ore 6 alle ore 18 , su ambo i lati in Via Duca d’Aosta, Via Grossi Bianchi, parte iniziale di Via Firenze, Piazza Libertà, Via Val d’Olivi, Corso Cavallotti, Rondò Garibaldi, Via Fiume, Corso O. Raimondo, Via N. Bixio, Via Gioberti Inferiore, Lungomare Italo Calvino (entrambe le carreggiate, rientranze comprese), Area a levante ex sede ferroviaria (da ex stazione FF.S. a C.so Mombello) e Giardini V. Veneto.
SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE per tutte le categorie di veicoli: dalle ore 08.00 alle ore 17.00 e comunque fino a che non sia possibile ripristinare il traffico dopo l’arrivo della gara, Via N. Bixio, Via Gioberti Inferiore, Corso Mombello Inferiore (carreggiata di ponente), Giardini V. Veneto, Lungomare Italo Calvino e Area a levante ex sede ferroviaria (da ex stazione FF.S. a Corso Mombello), comprese le traverse nel punto in cui si immettono sul percorso; dalle ore 15.30 alle ore 17.00 e comunque fino a che non sia possibile ripristinare il traffico dopo l’arrivo della gara, su Corso Cavallotti, Rondò Garibaldi, Via Fiume, Corso O. Raimondo comprese le traverse nel punto in cui si immettono sul percorso.
I veicoli in sosta regolare e i possessori di posto privato potranno transitare secondo le disposizione degli Agenti presenti sul posto.
La sospensione temporanea della circolazione per tutte le categorie di utenti, dalle ore 14 a fine corsa del giorno 23 Marzo 2014 , e comunque fino ad avvenuto transito della corsa ciclistica MILANO-SANREMO , nei tratti di Via Duca d’Aosta, Piazza Libertà, Via Grossi Bianchi e Via Val d’Olivi della Frazione di Poggio e su tutte le traverse che vi si immettono.
PIAZZALE CARLO DAPPORTO e AREA A PONENTE EX STAZIONE FF.SS. (tratto da vecchio bunker a ex stazione FF.SS.) DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 12 del giorno 19 Marzo 2014 fino a completo smontaggio delle strutture d’arrivo.
LUNGOMARE ITALO CALVINO (carreggiata lato monte, dalla 2^ rientranza a C. Dapporto) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 06.00 del giorno 21 Marzo 2014 fino a completo smontaggio delle strutture d’arrivo.