Il 16 marzo la Matuziana parteciperà alla terza prova regionale del circuito di nuoto del Csi

15 marzo 2014 | 18:36
Share0
Il 16 marzo la Matuziana parteciperà alla terza prova regionale del circuito di nuoto del Csi

Gli atleti che prendono parte al Circuito regionale sono giunti ormai a metà del percorso per l’accesso ai Campionati Nazionali di Nuoto del Csi che si terranno dal 29 maggio al 02 giugno a Lignano Sabbiadoro

Domani domenica 16 marzo 2014 si terrà nella piscina comunale “2 Giugno” di La Spezia la terza prova regionale del circuito di nuoto del Csi Liguria. Sono 130 gli atleti iscritti alla manifestazione appartenenti alle società sportive Aquarium Vallescrivia, Bordighera Nuoto, Amatori Nuoto Savona, Gesco Nuoto Alassio, Matuziana Sanremo, Spezia Nuoto.

Gli atleti che prendono parte al Circuito regionale sono giunti ormai a metà del percorso per l’accesso ai Campionati Nazionali di Nuoto del Csi che si terranno dal 29 maggio al 02 giugno a Lignano Sabbiadoro.  Quindi dico a tutti gli atleti partecipanti “ Date il meglio di voi stessi per raggiungere l’ambito obiettivo” ma soprattutto divertitevi facendo un sport che vi piace e che vi appassiona e che vi permette di incontrare e stringere nuove amicizie”.

La manifestazione potrà contare anche sulla collaborazione della Federazione Italiana Cronometristi. Sezione di La Spezia e dei Giudici di Gara della FIN.

Emanuelle Barberis