Domani a Vallecrosia si prosegue con la pulizia “comunitaria” delle spiagge

L’amministrazione fornirà i guanti, gli attrezzi e la polizza assicurativa, gli esercenti del lungomare ed alcuni del centro città offriranno uno “spuntino” e una “pastasciutta comunitaria”
Sabato 29 marzo, dalle ore 8,30, sul Lungomare di Vallecrosia i cittadini sono invitati a collaborare nella pulizia delle spiagge. Sabato scorso, nonostante le condizione meteo avverse, è stato ben avviato il lavoro con la presenza di tanti volonterosi. Questo sabato, visto che è previsto bel tempo, si andrà avanti anche nel primo pomeriggio e si conta di poter terminare ripulendo tutto il litorale e differenziando i rifiuti. L’Amministrazione Comunale fornirà i guanti, gli attrezzi e la polizza assicurativa, gli esercenti del lungomare ed alcuni del centro città offriranno uno “spuntino” e una “pastasciutta comunitaria”.
L’appuntamento per tutti è alle ore 8,30 sul Lungomare all’altezza della rotonda “Marinai d’Italia”, ma saranno ben accetti anche i ritardatari.
Sarà di nuovo una bella giornata di “cittadinanza attiva” mirata alla cultura ambientale….una giornata da passare tutti insieme.