Maurizio Zoccarato candidato sindaco? “Scioglierò le riserve dopo il 2 marzo”/ AUDIO

esto pomeriggio, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato (ex Forza Italia, ex Pdl ed ora in attesa di collocazione), al Palafiori, di corso Garibaldi, a margine dell’inaugurazione di “Casa Sanremo”
"Scioglierò la riserva il prossimo 2 marzo per dire se farò parte di Forza Italia e dopo quella data, sarò in grado di dire, se mi candiderò". Lo ha annunciato, questo pomeriggio, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato (ex Forza Italia, ex Pdl ed ora in attesa di collocazione), al Palafiori, di corso Garibaldi, a margine dell’inaugurazione di "Casa Sanremo", il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana.
Inaugurazione che è avvenuta con madrina Valeria Marini. Zoccarato, infatti, non ha ancora ufficializzato la sua candidatura al secondo mandato, creando un alone di mistero a livello politico. "Settimo anno di Casa Sanremo – ha affermato il primo cittadino, commentando questa nuova edizione del Festival ormai alle porte -. Abbiamo un Festival sempre più proiettato verso la città, con diverse location: oltre al Palafiori, anche piazza Borea d’Olmo. Stanno arrivando tutte le radio e l’animazione è garantita".
Maurizio Zoccarato (intervistato da Alessandro Del Vento) sulle elezioni (ASCOLTA)
Maurizio Zoccarato, parla del Festival (ASCOLTA)