Sezione Provinciale dell’Associazione Aniep, raccolta pubblica di fondi a Villa Boselli

“Confidando nel bel tempo ed in una folta partecipazione da parte del pubblico, speriamo anche di potere proseguire l’iniziativa, per la sopravvivenza dell’Aniep”
L’Associazione Aniep – Sezione Provinciale di Imperia, Onlus di diritto ed ente no profit riconosciuto dallo Stato, informa tutti i cittadini della Provincia di Imperia che sabato 7 e domenica 8 dicembre, a partire dalle ore 9.00 e per tutta la giornata, presso i Giardini di Villa Boselli ad Arma di Taggia, avrà luogo una raccolta pubblica di fondi il cui ricavato sarà utilizzato per gli scopi statutari dell’Associazione a norma dell’art. 2 del Decreto Legislativo n. 460 del 1997.
Grazie all’amicizia ed alla collaborazione dimostrateci da numerosi commercianti e soggetti privati non solo della Provincia di Imperia, ma anche di tutta la Liguria e provenienti dalla Lombardia e dal Piemonte, a norma di Legge la nostra raccolta di fondi si realizzerà mediante l’offerta al pubblico di alcuni oggetti, tra cui numerose cartoline d’epoca, porcellane, giocattoli, libri antichi e moderni, pizzi della nonna e oggettistica varia.
Un doveroso ringraziamento, perciò, a tutti gli amici, che preferiscono mantenere l’anonimato, che ci hanno messo a disposizione i beni che offriremo al pubblico nell’ambito della raccolta fondi.
Un doveroso e sentito ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale di Taggia, nelle persone specialmente del Sindaco dr. Vincenzo Genduso, dell’Assessore ai Servizi alla Persona sig. Luca Napoli e della dr.ssa Elena Bedino, per la sensibilità e la disponibilità nei confronti dell’ANIEP.
Ringraziamo anche di cuore la signora Zavattieri dell’Associazione Amici della Musica di Taggia per la disponibilità e per l’assistenza tecnica prestata nella preparazione dell’iniziativa.
Un riconoscente e sentito ringraziamento è d’obbligo per tutti i nostri Volontari che ci aiuteranno nell’allestimento e nella preparazione della raccolta di fondi, mettendo anche a disposizione i propri automezzi; in particolare, ringraziamento calorosamente Anna Maria, Stefano, Francesca, Chantal, Egidio e Massimo per il loro impegno al fine di realizzare questa iniziativa.
Confidando nel bel tempo ed in una folta partecipazione da parte del pubblico, speriamo anche di potere proseguire l’iniziativa, per la sopravvivenza dell’ANIEP e per un raggiungimento sempre più efficace dei nostri scopi statutari di tutela e difesa dei diritti civili e sociali dei portatori di handicap, anche nelle settimane a venire ed anche nel periodo delle festività natalizie.
Aspettiamo, dunque, numerosi tutti i Cittadini che vorranno onorarci della loro presenza, e precisiamo che, come già avvenuto per altre iniziative analoghe in passato, sarà a completa disposizione di tutti il nostro bilancio consuntivo 2012 ed una dettagliata relazione circa l’attività ed i servizi offerti dalla nostra Associazione nell’anno 2012.
Grazie anticipatamente e tutti i Cittadini che vorranno destinarci un gesto di solidarietà ed amicizia!
Auspicando di incontrarci il prossimo week-end ad Arma di Taggia, cordialmente salutiamo tutti con il nostro slogan: è bello avere un amico!