Nasce la pagina Facebook “Meteo Ponente Ligure” per aggiornare e aggiornarsi sul tempo

8 dicembre 2013 | 09:46
Share0
Nasce la pagina Facebook “Meteo Ponente Ligure” per aggiornare e aggiornarsi sul tempo

Chiunque può mandare foto del Ponente, meglio se con riferimenti alle temperature, al clima, alla situazione meteo per far vedere il nostro clima, non soltanto sentirne parlare

Si parla spesso di promozione turistica, web, marketing territoriale e via dicendo. Chi meglio di chi vive ed ama la propria terra può fare questo tipo di attività? A costo zero. Per questo nasce la pagina facebook Meteo Ponente Ligure (https://www.facebook.com/Meteoponente).

Chiunque può mandare foto del Ponente, meglio se con riferimenti alle temperature, al clima, alla situazione meteo per far vedere il nostro clima, non soltanto sentirne parlare. E’ la nostra grande forza. Le foto inviate verranno pubblicate (speriamo tutte, in base ai volumi), con indicazione di chi le manda.

Chiediamo a chi partecipa di condividere le foto sulla propria bacheca, non solo di “mipiaciarle”. Se ognuno dei partecipanti condivide, in breve tempo raggiungeremo decine di migliaia di persone, gli amici degli amici degli amici. Avremo fatto promozione della nostra terra, senza spendere un centesimo, e mettendoci quella passione e quell’amore che proviamo, noi che qui siamo nati e cresciuti o, semplicemente l’abbiamo scelta come nostra casa.