Il Pd esprime dissenso sulla partecipazione di Bissolotti all’incontro per Renzi al Tabarin

“Non era a conoscenza come tutti i sostenitori di Renzi che fanno capo al PD, di trovare posti già prenotati a chi da anni e ancora adesso milita in schieramenti o associazioni con chiaro riferimento al centro destra”
La Segreteria, del Pd, riunita in tutte le sue componenti, esprime in modo unitario dissenso su come si e’ svolto l’incontro organizzato da Antonella Rossi giovedì sera al Tabarin,che ha visto come invitato e co-organizzatore l’ex Assessore Bissollotti.
Si ribadisce la completa estraneità del Partito di Sanremo, che non era a conoscenza di un coinvolgimento diretto dello stesso Bissolotti. Non era a conoscenza come tutti i sostenitori di Renzi che fanno capo al PD, di trovare posti già prenotati a chi da anni e ancora adesso milita in schieramenti o associazioni con chiaro riferimento al centro destra. Ribadiamo che al contrario da quanto espresso in alcuni articoli, il Partito Democratico locale è unito e non si lascerà coinvolgere in giochi che hanno solo l’obiettivo di spaccare il partito.
La segreteria ritiene inoltre che sarebbe inopportuna la partecipazione al voto delle Primarie del Pd, che rappresentano un’occasione per il rinnovamento del Partito, di chiunque abbia avuto responsabilità politiche nel malgoverno della città all’interno di una amministrazione di centrodestra.