Il ministro Orlando chiude a Ventimiglia la campagna elettorale per Gianni Cuperlo

7 dicembre 2013 | 18:10
Share0
Il ministro Orlando chiude a Ventimiglia la campagna elettorale per Gianni Cuperlo

A seguire il Ministro Orlando ha ricevuto una delegazione di frontalieri che gli hanno esposto le loro difficoltà e preoccupazioni sul tema del bonus fiscale

Chiusura di campagna per le Primarie del Partito Democratico con il ministro Andrea Orlando questa mattina a Ventimiglia. Sala del Circolo di Ventimiglia piena e soddisfazione per l’intervento del Ministro all’Ambiente che sostiene il candidato alla Segreteria nazionale Gianni Cuperlo.

"Abbiamo di fronte una grande sfida, quella di far nascere finalmente un vero partito riformista e Gianni Cuperlo è la persona giusta – dice Orlando -. Vogliamo un partito di sinistra che possa ben rappresentare chi è in difficoltà, chi oggi non ce la fa. Vogliamo i voti di chi fino a ieri ha votato centrodestra – dice il Ministro – ma non vogliamo diventare un partito di destra". "Mi auguro che ci sia una grande partecipazione popolare che dia autorevolezza al futuro Segretario".

A seguire il Ministro Orlando ha ricevuto una delegazione di frontalieri che gli hanno esposto le loro difficoltà e preoccupazioni sul tema del bonus fiscale.