Il 18 dicembre il Centro Culturale Tabiese organizza una Cena di Natale

Sarà presentato il libro scritto da Giovanni Ruffini “I Paragreen. Avventure di una famiglia inglese a Parigi” tradotto per la prima volta in italiano moderno dal presidente del Centro Culturale Tabiese Giorgio Revelli
In vista delle prossime feste natalizie il Centro Culturale Tabiese organizza una festosa Cena di Natale aperta ai soci e simpatizzanti come vuole la tradizione dell’associazione per gli auguri di Natale 2013.
Una sera aperta a tutti oltre che ai soci, alle loro famiglie ed a tutti i simpatizzanti del Centro Culturale Tabiese che si terrà il 18 Dicembre alle ore 20 presso il ristorante “Buca cena” del Campo Golf di Sanremo.
Durante la serata sarà inoltre presentato il libro scritto da Giovanni Ruffini “I Paragreen. Avventure di una famiglia inglese a Parigi” tradotto per la prima volta in italiano moderno dal presidente del Centro Culturale Tabiese Giorgio Revelli.
Per informazioni ed iscrizioni: DATA MASSIMA 8 DICEMBRE telefonare a Mariangela: 328 2927841 (pomeriggio) o al 347 2927273