Campionato provinciale Over 40, balza in vetta l’Imperia che approfitta del pari dei Bordi…Gotti

Vittoria esterna per gli imperiesi che al di là del risultato faticano molto per superare i ragazzi di Boldrini
Nella settima giornata del campionato di calcio per beneficenza organizzato dallo Csen Imperia balza in vetta alla classifica l’Imperia che approfitta del pareggio interno dei Bordi…Gotti.
Giornata caratterizzata da goleade con ben 21 reti realizzate, questo il dettaglio:
SA VALTINEE – IMPERIA EVER GREEN 2-5
Vittoria esterna per gli imperiesi che al di là del risultato faticano molto per superare i ragazzi di Boldrini. Vantaggio iniziale del Sa Valtinee con Cassini. Reazione dell’Imperia che nel giro di pochi minuti ribalta il risultato con le reti di Casella e Masuero. Nella ripresa nuovo pareggio per i camporossini con Minuzzo. Solo nell’ultimo quarto d’ora l’Imperia riesce a prendere il sopravvento e chiude l’incontro grazie al bomber Celella ed alle reti di Pagano e Licalsi.
BORDI…GOTTI – OLD STAR GIALLO 1-1
Incontro molto equilibrato e corretto con i Bordi…Gotti che in avvio di gara sbloccano il risultato con Casti. Nella ripresa i sanremesi prendono il pallino del gioco e giungono al pareggio grazie a Salmaso che scattato sul filo del fuorigioco supera in uscita l’estremo difensore bordigotto Soncin. Si registrano poi 3 nitide palle gol per i padroni di casa ben respinte dal portiere degli Old star gialli e nei minuti finali una chiara occasione per gli Old Star ancora con Salmaso che sfiora il palo in girata.
FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI – BORDI…KOTTI 3-2
Vittoria in rimonta per i Frontalieri che si portano a soli 2 punti dalla vetta della classifica. Vantaggio iniziale degli ospiti con Gozzi e raddoppio con un gran tiro da fuori di Spataro. I padroni di casa non demordono e dopo aver rischiato di incassare la terza rete prima accorciano le distanze con Maiolino e prima della chiusura di tempo raggiungono il pari con Saccà, abile a girare di testa in rete. Nella ripresa match sostanzialmente equilibrato sbloccato nel finale grazie a Maiolino che realizza la sua doppietta personale e regala 3 punti importanti ai Frontalieri.
SANREMO 2000 ROSSO – OLD STAR ARANCIONE 4-1
Nel match più atteso della giornata il Sanremo 2000 travolge gli Old Star arancioni. Vantaggio iniziale per il Sanremo 2000 con Dito e raddoppio nella prima frazione di gioco con Segovia.
Nella ripresa debole reazione degli Old star arancioni che trovano la via del gol con Balestra, ma Di Felice con una doppietta chiude ogni ambizione di rimonta e regala il derby al mister Tinelli.
BORDI…CROSIA – SANREMO 2000 BLU 4-0
Netto successo del Bordi…Crosia che chiude la pratica già nel primo tempo grazie alla tripletta di Armando Biasi. Nella ripresa la quarta rete viene realizzata da Caldarone e solo le parate dell’estremo difensore sanremese evitano un passivo ancora più pesante.