Ad Arma di Taggia dal 6 all’8 dicembre si svolgerà il “Mercatino di Natale”

Per i palati più esigenti banchi di degustazione vari, vini e olio. Nel pomeriggio dalle 15 il laboratorio per bambini, verrà realizzato un progetto da portare a casa per regalare a Natale, a cura di “Il paese delle Meraviglie”
Ad Arma di Taggia il 6-7-8 dicembre, presso l’ex mercato coperto in zona Taggia, si svolgerà il "Mercatino di Natale".
"Inizieremo venerdì con l’esposizione e mostra mercato di piante decorative sia da interno che da esterno, addobbi artigianli e fatti a mano con materiali vari, feltro reciclo, lana cartone ceramica" spiegano gli organizzatori.
Per i palati più esigenti banchi di degustazione vari, vini e olio. Nel pomeriggio dalle 15 il laboratorio per bambini, verrà realizzato un progetto da portare a casa per regalare a Natale, a cura di "Il paese delle Meraviglie".
Sabato alle ore 9 apertura stand fino alla sera alle ore 22, dal mattino appuntamento con un laboratorio manuale a cura di "Marta Lavenartistica", dalle ore 15 un ‘altro progetto per bambini con "Il paese delle Meraviglie", domenica apetura ore 9 fino alla sera ore 19 sempre in collaborazione con le nostre artiste laboratori manuali, che vi aiuteranno a realizzare un vostro regalo hand.made, avremo inoltre trucco bimbi.
Organizzazione a cura di "Arte & Party", per info: vina.giampi@alice.it