Prostituzione nei centri massaggi di Imperia e Sanremo: domani perito e clienti in aula come testi






Sul banco degli imputati: Zhou Chengshen, di 34 anni e la compagna, Wu Ming Ming, di 30 anni, la coppia di cinesi arrestata, nel settembre del 2011, a Sanremo, accusata di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione
Torna in aula, domattina (martedì 5), davanti al tribunale collegiale di Sanremo, il processo contro Zhou Chengshen, di 34 anni e la compagna, Wu Ming Ming, di 30 anni, la coppia di cinesi arrestata, nel settembre del 2011, a Sanremo, in un blitz della Squadra Mobile di Imperia e della Guardia di Finanza, accusata di sfruttamento, favoreggiamento e tolleranza della prostituzione nei due centri massaggi di Imperia e Sanremo – rispettivamente in via XXV Aprile e via Martiri – che gli inquirenti hanno chiuso durante il blitz..
Le ragazze, si parla di quattro, ma il loro numero potrebbe essere più alto, secondo l’accusa concedevano prestazioni sessuali, in cambio di 50 euro. Domani saranno ascoltati sia il perito (l’ingegnere Claudio Ciccarelli, di Genova), che ha trascritto un centinaio di conversazioni telefoniche e ambientali che alcuni dei clienti del centro massaggi e forze dell’ordine. Il processo, che si avvicina alla discussione, tornerà in aula, il prossimo 19 novembre. I due imputati sono difesi dall’avvocato Luca Ritzu, di Sanremo.