Inizio vincente per gli Aquilotti della Ra.Ri.Nantes Bordighera nel campionato Provinciale

30 novembre 2013 | 14:26
Share0
Inizio vincente per gli Aquilotti della Ra.Ri.Nantes Bordighera nel campionato Provinciale

I bordigotti hanno battuto i pari età del Sea Basket 2 Sanremo per 16 a 8

Inizia finalmente il campionato Provinciale Aquilotti per i giovani atleti della Ranabo.
Nella seconda giornata di campionato, visto che la prima verrà recuperata lunedì sera a Taggia, presso le mura domestiche del Palazzetto dello Sport, i reduci dal Memorial "Yuri Chiappe" di Alassio, trovano una convincente vittoria sul Sea Basket Sanremo 2.
"I miei bimbi non vedevano l’ora di iniziare questa avvincente esperienza" ha commentato l’Istruttore Gabriele Alessio "consapevoli di affrontare un intero campionato sotto età, sono determinati a cercare la crescita collettiva prima del risultato.
Quest’oggi abbiamo affrontato gli amici del Sea Basket di Mauro Bonino, con numeri di iscrizioni tali da permettere di iscrivere ben due squadre.
I complimenti ai bimbi di oggi che nonostante siano nostri pari età, contano tra le file dei piccoli giganti. "Il match si è giocato con tanta grinta e voglia di divertirsi da parte di tutti.
Alla fine del match, una deliziosa crostata alla Nutella preparata da Irene grazie al "trofeo" di Alassio, ha messo tutti d’accordo. Un grazie anche a Simone e Davide per l’arbitraggio, a Mauro e Luciano per l’aiuto al tavolo.

Ranabo Bordighera –  Sea Basket 2: 16 – 8
Per la Ranabo hanno giocato: Andrea P, Tommaso C, Thomas I, Pierpaolo C, Riccardo T, Federico M, Sebastian A, Loris G,
Samir L, Davide C, Giacomo P, Tommaso F. Istruttore: Gabriele Alessio.

La società ricorda che sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi di Minibasket della Ranabo Bordighera. I ragazzi nati nel 2002 possono venire a provare gratuitamente il martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00 al Palazzetto dello Sport di Via Diaz. I bambini nati tra il 2003 e il 2004, sempre al Palazzetto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.00. Gli scoiattoli, bambini nati tra il 2005 e il 2008, potranno invece provare questo meraviglioso gioco/sport nei due allenamenti del lunedì e mercoledì. Per maggiori informazioni si può contattare:Gabriele Alessio cell: 3928536440 mail: lele767@hotmail.it