Comitato Ligure della Federazione Italiana Nuoto organizza un corso per Istruttori di Base

L’esame finale sarà articolato in una prova scritta ed una orale sulla base degli insegnamenti impartiti durante il corso
Il Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Nuoto – Delegazione di Imperia organizza un corso per Istruttori di Base (ex 2° livello) con inizio l’ 8 novembre presso la sede della Delegazione della FIN di Imperia al Coni di Imperia – Via Belgrano 6.
Il corso è aperto a chi ha già conseguito la qualifica di Allievo Istruttore da almeno sei mesi ed ha un costo di € 500.00. Per tutte le informazioni dettagliate, consultare il bando allegato. La durata è di 50 ore per la parte teorica e di 10 ore di tirocinio da svolgere presso una scuola nuoto FIN. Si svolgerà il venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,30, il sabato dalle ore 18.00 alle ore 22.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e/o dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
L’esame finale sarà articolato in una prova scritta ed una orale sulla base degli insegnamenti impartiti durante il corso.
Gli interessati a partecipare sono pregati di contattare Paolo Cossu, Delegato Provinciale Imperia della Federazione Italiana
Nuoto nelle modalità e nei tempi previsti nel bando allegato.
Inoltre, è in programma per la seconda metà del mese di gennaio 2014 un corso da Allievo Istruttore (ex 1° livello), pertanto chi fosse interessato è pregato di mettersi in contatto tramite mail a paolo.cossu@federnuoto.liguria.it o telefonicamente al numero 3459973722 per lasciare i dati per essere poi ricontattati.