Cade mentre sta salendo sull’autobus a Sanremo: trauma facciale per un 72enne/ FOTO






L’anziano dev’essere inciampato sulle scale ed ha riportato un trauma facciale. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica e un equipaggio della Croce Rossa
Un uomo di 72 anni, Manuele Lombardo, è rimasto seriamente ferito, nel primo pomeriggio, intorno alle 16, dopo essere caduto, mentre stava salendo su un autobus della Riviera Trasporti, in corso Matuzia, a Sanremo, nei pressi della chiesa di San Rocco.
L’anziano dev’essere inciampato sulle scale ed ha riportato un trauma facciale. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica e un equipaggio della Croce Rossa. L’uomo è stato stabilizzato e portato in codice giallo all’ospedale di Sanremo, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.
Accertamenti sono in corso da parte della polizia municipale per ricostruire l’accaduto e per capire se l’anziano è caduto mentre la corriera stava ripartendo o prima che si mettesse che riprendesse il suo viaggio. I passeggeri dell’autobus sono stati fatti salire su un mezzo sostitutivo.