Assemblea del Partito Democratico, confermato Segretario Pietro Mannoni

7 novembre 2013 | 10:56
Share0
Assemblea del Partito Democratico, confermato Segretario Pietro Mannoni

Le prossime tappe congressuali riguarderanno l’elezione del Segretario nazionale, dapprima con la convocazione degli iscritti, chiamati ad effettuare una preselezione tra quattro candidati (Cuperlo, Civati, Pittella, Renzi)

Si è svolta, ieri sera al Centro Polivalente di Porto Maurizio, l’Assemblea provinciale del Partito Democratico.
In tale occasione è stato ratificato il risultato dei congressi di circolo che, col voto degli iscritti, hanno scelto come nuovo Segretario provinciale del partito Pietro Mannoni.
Gli altri adempimenti  sono stati l’elezione del Presidente dell’Assemblea, ruolo per il quale è stato indicato Dario Biamonti e l’elezione del Tesoriere provinciale con la riconferma di Antonio Fimmanò.

Si ricorda inoltre che i congressi di circolo, oltre al Segretario provinciale, hanno anche rinnovato i rispettivi Segretari. Ecco l’elenco completo dei nuovi Segretari dei circoli PD:
BORDIGHERA – GIRIBALDI SERGIO
CAMPOROSSO – MONTELEONE FANTINO
CERVO – ARIMONDO  ANNA
DIANO MARINA – GOTTARDI ROGGERO
DOLCEACQUA – LORENZI VERA
IMPERIA ONEGLIA – BORZONE FRANCO
IMPERIA PORTO MAURIZIO – GINULLA SIMONE
SAN BARTOLOMEO AL MARE – ANSALDO LORENZO
SAN LORENZO AL MARE     – DEMATTEIS ADRIANA
SANREMO CENTRO – BERSANETTI MONICA
SANREMO COLDIRODI – ANDREOLI GIANCARLO
SANREMO POGGIO E BUSSANA – MACCARIO MARCO
SANREMO SAN MARTINO – DI MALTA FLAVIO
SANTO STEFANO AL MARE – D’ALOISIO LUCIO
SOLDANO – SALSI MASSIMO
TAGGIA – OGGIANA GIOVANNI
VALLE IMPERO – MARVALDI LAURA
VALLECROSIA – BOETTI GIANLUCA
VENTIMIGLIA – IOCULANO ENRICO

Le prossime tappe congressuali riguarderanno l’elezione del Segretario nazionale, dapprima con la convocazione degli iscritti, chiamati ad effettuare una preselezione tra  quattro candidati (Cuperlo, Civati, Pittella, Renzi) e poi con le elezioni primarie dell’8 dicembre.
Ricordiamo che le elezioni primarie dell’8 dicembre saranno aperte agli elettori e ai simpatizzanti del Partito Democratico ed eleggeranno sia il Segretario che l’Assemblea nazionale del partito. A breve verranno comunicati i seggi presso i quali si potrà esprimere la propria preferenza.