Un lettore: “Pulizia tombini e argini a Sanremo deve essere adeguata a piogge forti”
30 ottobre 2013 | 12:13

“Si spera in un opera adeguata finalizzata alla pulitura di tombini e argini dei torrenti, non meno importante è porre l’attenzione alle sempre più violente mareggiate”
A Sanremo, per la pulizia delle vie e strade bisogna fare le danze per richiamare la pioggia come facevano i pellerossa. La situazione di degrado è sempre crescente, la città da la visione di una completa desolazione.
Inoltre, con l’avvicinarsi della stagione delle piogge, con il clima estremizzato, sarebbe più giusto di parlare di bombe d’acqua, si spera in un opera adeguata finalizzata alla pulitura di tombini e argini dei torrenti, non meno importante è porre l’attenzione alle sempre più violente mareggiate e non saranno certo le "pulizie mediatiche " a fermarle. Pertanto, si auspicano interventi e prevenzioni in tal senso, prevenire è meglio che curare.
Giancaterino