Settore Giovanile Argentina Calcio, risultati del weekend

Gli allievi 97 di Baxa superano 5-0 il Camporosso. I classe 2000 guidati da Fabrizio Lanteri si confermano al vertice della classifica. La prima squadra vince 3-2 contro l’Imperia
la Virtus Sanremo per 5-0 (Celotto (2), Lanteri, Menozzi, autogoal).
I classe 2000 guidati da Fabrizio Lanteri si confermano al vertice della classifica (6 punti in 2 gare) nel campionato regionale giovanissimi fascia "B" andando a vincere in trasferta sul difficile campo del Genova Calcio con il risultato di 3-1 (Manito, D’Amico e Cafà).
I giovanissimi 99 non hanno potuto disputare il loro incontro perché la squadra avversaria non si è presentata e pertanto bisognerà attendere le decisioni del Giudice Sportivo.
La prima squadra nel derby giocato e vinto (3-2) contro l’Imperia ha schierato nell’undici iniziale un giocatore classe 94 (Gagliardi) e due 95 (Negro e Sturaro) inserendo a partita in corso altri due 95 (Di Fuccia e Calipa) ed un 94 (Mangione) mentre sedevano in panchina il secondo portiere classe 96 (Casella) e due 97 (Comi e Giordanengo), confermando le linee guida imposte dalla Società che punta alla valorizzazione dei giovani del proprio vivaio dimostrando che si può lottare per le prime posizioni (l’ Argentina dopo 4 giornate si trova al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Finale Ligure nel campionato di Eccellenza) valorizzando, nello stesso tempo, i ragazzi del settore giovanile.