“Sanremo un tempo era il fiore all’occhiello del turismo della Riviera, ora tutto il contrario”

“Altro argomento non di poca importanza è la mancanza di sicurezza dei porti, che nonostante i proclami e spot ottimistici degli amministratori, abbiamo visto le conseguenze pericolose che comportano le mareggiate” scrive il nostro lettore Achille
Sanremo, una volta era il fiore all’occhiello come meta turistica, una città pulita e accattivante. Ultimamente, purtroppo non è più così. Mancano politiche e strutture adeguate per rilanciare ancora quel poco di turismo che è colpito dalla crisi economica, non saranno certo una manciata di croceristi a risolvere il problema.
Il Casinò è come una nave che fa acqua da tutte le parti, un buco nero che ingoia denaro pubblico, non ci sono parcheggi, degrado, sporcizia, piazze stravolte con effetti negativi sulla viabilità, il parco Marsaglia abbandonato a sè stesso, criminalità, venditori abusivi, prostituzione e altro ancora. Altro argomento non di poca importanza è la mancanza di sicurezza dei porti, che nonostante i proclami e spot ottimistici degli amministratori, abbiamo visto le conseguenze pericolose che comportano le mareggiate.
Insomma una inarrestabile decadenza, peccato.
Achille