Ricerca di nuove voci per il Coro “Città di Taggia”



A ottobre riprendono i lavori di studio per i coristi che già fanno parte del gruppo canoro e, come ogni anno, apriamo la possibilità agli appassionati di canto, di potersi unire a noi
Tra le attività che hanno contraddistinto l’operato della “Associazione Amici della Musica e delle Arti” di Taggia, c’è quella di aver creato, nel 2003, il coro polifonico “Città di Taggia”. Nel programma del gruppo vocale ci sono ogni anno concerti (come gruppo singolo o con altri gruppi corali e musicali), esibizioni in occasione di cerimonie religiose e civili, attività di intrattenimento dedicato alle fasce sociali più deboli (bambini e anziani) presso scuole e case di riposo.
Nel mese di ottobre riprendono i lavori di studio per i coristi che già fanno parte del gruppo canoro e, come ogni anno, apriamo la possibilità agli appassionati di canto, di potersi unire a noi.
Saranno ovviamente ben accetti coloro che hanno già esperienza di canto corale, ma è anche possibile l’iscrizione alla nostra associazione per l’appassionato che non ha mai cantato.
In questo caso sono previste specifiche lezioni di canto corale per i neofiti che potranno così fare esperienza e essere valutati dal maestro per un successivo inserimento nel coro.
Le prove settimanali del coro si tengono ogni lunedì sera a palazzo Lercari, a Taggia; per ogni altra informazione potete chiamare il 347.2239103 o il 347.2581530 o recarvi nella sede dell’associazione in via Mazzini numero 46 a Taggia dal lunedì al venerdì in orario 16-20.