Per la MAXI RISSA di giugno a Sanremo chiesti 9 patteggiamenti






Ai francesi accusati, a vario titolo, anche dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti, è stata comminata una pena detentiva
Nove richieste di patteggiamento, che vanno dai 300 euro di multa a un anno di reclusione, sono state presentate, stamani, davanti al gup del tribunale di Imperia, all’udienza preliminare per la mxi rissa avvenuta, in corso Trento Trieste, a Sanremo, lo scorso mese di giugno. Nella violenza colluttazione rimasero coinvolti: 2 italiani e 7 francesi.
I due italiani e altrettanti francesi che devono rispondere solo della rissa, se la caveranno con 300 euro di multa; mentre gli altri francesi ai quali vengono contestati, a vario titolo, anche i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti, è stata comminata una pena detentiva. Uno di loro deve rispondere anche del possesso di armi bianche, in quanto trovato in possesso di un tirapugni con le borchie. Oggi, davanti al giudice, erano presenti 6 dei 9 imputati. Il processo è stato rinviato al 22 gennaio per formalizzare i patteggiamenti.