Parte “Attraverso lo Specchio”, percorso di Teatro Contemporaneo e Performing Arts

3 ottobre 2013 | 08:15
Share0
Parte “Attraverso lo Specchio”, percorso di Teatro Contemporaneo e Performing Arts

I corsi inizieranno a partire da mercoledì 9 ottobre alle ore 20.40 presso la Palestra ex Gil – Via Terre Bianche – Imperia Porto Maurizio

Il Teatro Impertinente e il Centro Studi il Grifone hanno il piacere di presentarvi ‘ATTRAVERSO LO SPECCHIO’, Percorso di Teatro Contemporaneo e Performing Arts, Basic Level.
Vuol dire che la verità è chi ti sta di fronte? È nel tuo specchio? Ma nessuno conosce l’essenza degli specchi e nessuno penetra il loro segreto tranne Alice nel paese delle meraviglie. Luigi Pintor
A partire da mercoledì 9 ottobre alle ore 20.40 presso la Palestra ex Gil – Via Terre Bianche – Imperia Porto Maurizio.
Un percorso artistico e creativo per un laboratorio di teatro performativo che accompagni al di là di ogni convenzione, come Alice al di là dello Specchio, per scoprirsi e riscoprirsi attraverso uno studio sul Sé, sulla propria corporeità e sulla propria emozionalità.
Un laboratorio di studio e di ricerca del sé: oltre, dentro, attraverso il proprio specchio.
Tramite un’indagine sui limiti della propria corporeità, della propria mente e delle proprie percezioni si intende dare il via ad un vero e proprio viaggio creativo; ciò è possibile nello spazio del teatro, luogo magico in cui sembra davvero indispensabile dare libero sfogo a qualunque forma di ricerca, di sperimentazione e quindi di riflessione.  

Promo: http://www.youtube.com/watch?v=EttUWrGJL7I&list=UUuhSkLGkh-3yWoEA0AkOJEA
Per info e costi: Emanuele Morandi  +39 347 6375458. teatroimpertinente@gmail.com