“Parcheggi al mercato annonario di Sanremo, chiedo all’amministrazione di risolvere ingiustizia”

“E’ giusto pagare 50 centesimi in zona B nella piazza antistante il mercato annonario e nelle altre zone B pagare la cifra regolarmente dovuta in base al periodo di sosta se è zona B e come si dica la legge è uguale per tutti?” si domanda un lettore
Direttore buonasera,
mi rivolgo al suo giornale per chiedere all’amministrazione di Sanremo di risolvere una grave ingiustizia.
Circa un mese fa ho ricevuto notizia che si può parcheggiare in zona B intorno al mercato annonario senza pagare o pagando solo 50 centesimi e sostare tranquillamente tutto il giorno constatato la cosa e visto l’assoluta mancanza dei vigili urbani ho deciso di scriverle.
Io come tanti altri cittadini sono possessore di un abbonamento annuale dopo aver corrisposto la congrua cifra di 450 euro abito in Sanremo vecchio garage non ne esistono e dovendo andare a casa a piedi lascio la macchina nelle vicinanza la piazza.
Mi domando:
è giusto pagare 50 centesimi in zona B nella piazza antistante il mercato annonario e nelle altre zone B pagare la cifra regolarmente dovuta in base al periodo di sosta se è zona B e come si dica la legge è uguale per tutti?
l’amministrazione come pensa di compensare questo ingiusto trattamento nei confronti di coloro che come me hanno pagato l’abbonamento annuale a 450 euro a scapito di 50 centesimi pari a circa 150 euro annui ?
distinti saluti
D.A.