Ospedale unico in provincia di Imperia, l’intervento dell’assessore regionale Gabriele Cascino

10 ottobre 2013 | 10:47
Share0
Ospedale unico in provincia di Imperia, l’intervento dell’assessore regionale Gabriele Cascino

“Investiamo sull’edilizia sanitaria della nostra provincia per fornire ai cittadini un polo unico tecnologicamente avanzato di servizi alla persona che dia loro accesso a un sistema di risposte globali e non frastagliate”

L’acceso dibattito sull’ospedale unico provinciale a Taggia si protrae negli anni.
In seguito all’appello dell’assessore alla Sanità della Regine Liguria Claudio Montaldo agli amministratori provinciali, in occasione dell’incontro pubblico all’Istituto "Borea" a Sanremo, l’assessore regionale all’urbanistica Gabriele Cascino aggiunge “gli avvenimenti incalzano, il bisogna cercare sinergie e collaborazione per utilizzare i finanziamenti che potranno essere sbloccati dalla legge di stabilità e la possibilità di usufruire di quelli europei”.
Cascino continua “Investiamo sull’edilizia sanitaria della nostra provincia per fornire ai cittadini un polo unico tecnologicamente avanzato di servizi alla persona che dia loro accesso a un sistema di risposte globali e non frastagliate”.
Tempestività e decisione, gli amministratori della Provincia non perdano l’occasione. “Decidiamo in fretta dove collocarlo sul territorio del Comune di Taggia. Non perdiamo questa occasione. A breve convocherò nuovamente un tavolo di confronto con gli enti interessati”.