Nomina del nuovo Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski Onlus
30 ottobre 2013 | 12:46

Si tratta del Cav. Roberto Cassini, attualmente Economo Diocesano, con esperienza professionale per oltre 30 anni, presso la Residenza Protetta “Doria” di Genova in qualità di Provveditore Economo
Venerdì 11 ottobre, alle ore 19,00 si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski Onlus al quale hanno preso parte Rinaldo Biasi – Vice-Presidente, Massimo Dalla Libera – Segretario, Alessio Bruzzone – Consigliere, Roberto Cassini – Consigliere, Don Salvatore Crisopulli – Consigliere, Luigi Imperiale – Consigliere, Don Thomas Le Bourhis – Consigliere, Ciro Mariella – Revisori dei Conti.
Nel corso della riunione è stato eletto all’unanimità il nuovo Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski Onlus nella persona del Cav. Roberto Cassini.
Attualmente Economo Diocesano, con esperienza professionale per oltre 30 anni, presso la Residenza Protetta “Doria” di Genova in qualità di Provveditore Economo.
Il Consiglio di Amministrazione ha così inteso dare un forte segno di continuità all’opera del fondatore di Casa Rachele, Mons. Francesco Palmero.
Il neo Presidente, nel ringraziare tutto il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatagli, ha sottolineato il suo intendimento di lavorare con tutte le componenti della struttura per il continuo miglioramento delle condizioni degli Ospiti.
Il Direttore
Mauro Vicenzi
Mauro Vicenzi