Liguria, Codacons lancia in Regione lo “Sportello Condominio”

Gli esperti risponderanno alle domande dei cittadini in tema di condomini: fatture, riscaldamento centralizzato, contratti, amministratori e molti altri temi
Lo scorso 18 giugno è entrata in vigore la riforma che ha rivoluzionato le norme relative ai condomini – spiega l’associazione – Ciò ha creato non poche incertezze negli utenti, in un campo già complicato che vede crescere costantemente liti, problemi e controversie.
Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Codacons ha creato un vero e proprio sportello telefonico, al quale risponderanno esperti del settore che forniranno risposte ai quesiti posti dagli utenti, informazioni e assistenza per la risoluzione pratica delle principali problematiche: dalla fatture al riscaldamento, dai contratti di fornitura ai rapporti con lìamministratore di condominio, dall’utilizzo delle parti comuni ai rapporti tra condomini, ecc.
I cittadini della Liguria possono usufruire da oggi dei servizi dello "Sportello condominio" telefonando al numero 892.007 messo a disposizione dall’associazione (per info e costi www.codacons.it)