Grande successo per la serata di beneficenza organizzata da SMAile






Nell’ambito degli eventi che, proprio in questi giorni, si sono svolti ad Imperia in contemporanea con il territorio nazionale, a favore della ricerca sulla SMA
La solidarietà, questa sera, si è sapientemente coniugata con il glamour; cosa pressoché difficile nella nostra quieta cittadina. Nell’ambito degli eventi che, proprio in questi giorni, si sono svolti ad Imperia in contemporanea con il territorio nazionale, a favore della ricerca sulla SMA, una patologia che colpisce i bambini fin dai primi mesi di vita, portando all’atrofia dei muscoli del tronco, costringendo i piccoli su di una sedia a rotelle e limitandoli nei gesti più semplici; sacrificandoli, unitamente alle loro famiglie ad innumerevoli sacrifici e privazioni.si è svolta presso il ristorante C’est si Bon di Oneglia la cena di gala il cui incasso è stato devoluto all’associazione.
Numerosi i volti noti, dagli imprenditori ai liberi professionisti, dai politici ai commercianti.
Grande soddisfazione da parte del presidente della SMAile Andrea Fabac, visibilmente contento della risposta da parte di numerosi imperiesi.
Come sempre la cucina curata nei minimi particolari, ottimi i vini e deliziosa l’ospitalita’ di Vanessa Cromar.
Ha destato un po’ di subbuglio l’ingresso della splendida cantante di colore Remmy Williams accompagnata dal suo team che ha intrattenuto i commensali con un paio di canzoni che hanno fatto venire i brividi ai presenti. Per tutta la serata il gruppo degli Zingaro’ hanno allietato la cena con la loro musica.
All’ora del dolce tuoni e fulmini han decretato la fine della bella serata, quasi invitando tutti a tornare a casa.
Ma, per i pochi temerari che han resistito e’ arrivata una gradita sorpresa: il dj Cristian Marchi, scusatissimo per il ritardo, ha fatto capolino dalla porta facendo, inevitabilmente, ripartire la serata.
Foto, autografi e ragazzini assiepati fuori dal ristorante per vedere da vicino uno dei dj più famosi in Italia.
La serata e’ proseguita al Laboratorio, lounge bar sulla banchina del porto.
Ancora ragazzi e ragazze con in mano penne e fogli di carta recuperati alla bell’e meglio per avere un autografo e una dedica dal dj lombardo.
Gentile, sorridente e disponibile Cristian ha accontentato proprio tutti, con un sorriso ed una parola gentile.
Finita la serata, sotto la pioggia scrosciante, con i ragazzi di Remmy Williams, il dj imperiese MickyUk, e i fotografi a casa dell’amica Beatrice Baratto.
Notte fonda e la stanchezza ha preso il sopravvento mentre Wenny ha improvvisato, sul terrazzo, un successo di Whitney Housten.
E tra poche ore tutti allo stadio per l’incontro tra la Nazionale Italiana Magistrati e quella Artisti Tv.
B.B.