Evade dai domiciliari e si nasconde dietro albero per nascondersi dai carabinieri: arrestato 39enne

8 ottobre 2013 | 16:57
Share0
Evade dai domiciliari e si nasconde dietro albero per nascondersi dai carabinieri: arrestato 39enne

Dopo le formalità connesse al suo arresto il 39enne è stato ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sanremo in attesa del giudizio che si celebrerà con rito direttissimo

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, questo pomeriggio hanno tratto in arresto Giuliano Allaria, 39 anni, pregiudicato di Taggia, che, sebbene sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stato sorpreso lungo la pubblica via dai Carabinieri della Stazione di Badalucco. L’uomo, per non farsi vedere dai militari dell’Arma, ha tentato di nascondersi dietro un albero e, successivamente, è entrato all’interno di un bar, ma il tentativo è risultato vano.

I Carabinieri della Stazione di Badalucco hanno raggiunto l’uomo che nel frattempo, come se nulla fosse successo, si era tranquillamente seduto all’interno del bar. I militari dell’Arma lo hanno quindi identificato e, successivamente, condotto in caserma.
Dopo le formalità connesse al suo arresto il 39enne è stato ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sanremo in attesa del giudizio che si celebrerà con rito direttissimo. Dovrà rispondere del reato di evasione.