Serie C Femminile |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Conto alla rovescia per l’inizio del Campionato di Serie C Femminile

16 ottobre 2013 | 18:01
Share0
Conto alla rovescia per l’inizio del Campionato di Serie C Femminile

A difendere i colori del ponente la sola Matuziana Sanremo che dovrà affronatrelunghe trasferte per incontrare le altre sei squadre concorrenti al titolo

Pronti via anche per il calcio femminile che in provincia di Imperia è attualmente rappresentato dalla Polisportiva Matuziana Sanremo che da domenica 27 ottobre, inizia la propria avventura in serie C.
Le biancoazzurre, non ripescate, si apprestano a disputare un campionato di breve durata tanto che le gare ufficiali termineranno il prossimo 2 marzo dopo una lunga pausa natalizia che andrà dall’8 dicembre, ultima giornata del girone di andata ed il 19 gennaio 2014, prima giornata del girone di ritorno.
L’avventura della Matuziana Sanremo  in Serie C inizia dunque il 27 ottobre contro il Vecchio Levanto al comunale di Cipressa, dove le matuziane giocheranno tutte le gare interne.
Questa la rosa delle giocatrici a disposizione di mister Alessandro Garelli, coadiuvato da Pierluigi Castellotti e Roberto Capponi, con Direttore Sportivo Luigi Bertone: Nicole Allegri, Francesca Asteggiano, Alyssa Borri, Giulia Bazzano, Lisa Capponi, Valentina Decaroppo, Alessia Favalli, Jennifer Insalaco, Althea Lattuada, Amanda Lattuada, Giulia Mantegazza, Alessia Marchisio, Michela Megna, Anita Musizzano, Alessandra Pulitanò, Federica Valentini, Elisabetta Vario, Valentina Vicari, Noemi Zunino.
Oltre alla Matuziana, le altre squadre che parteciperanno all’edizione 2013-2014 del Campionato di Serie C Regionale sono: Vecchio Levanto, Ligorna, Albenga, Progetto Giovani (Vado), Spezia, Valpocevera ( II squadra )