Ripresa a pieno ritmo l’attività agonistica della Carlin’s Boys per la stagione 2013/2014

Gli Juniores allenati da Antonello Morello hanno pareggiato 2 a 2 sul difficile campo del Taggia 2000, dando vita ad un incontro bello ed avvincente
E’ ripresa a pieno ritmo l’attività agonistica della Carlin’s Boys per la stagione 2013/2014.
Tutte le squadre del settore giovanile sono impegnate nei rispettivi campionati ed i risultati dei primi incontri disputati sono di buona soddisfazione per la società.
Gli Juniores allenati da Antonello Morello hanno pareggiato 2 a 2 sul difficile campo del Taggia 2000, dando vita ad un incontro bello ed avvincente.
Ottime anche le prestazioni degli Allievi 97 di Marco Pinton e dei Giovanissimi 99 di Cristian Maiano.
Gli Allievi, impegnati sul campo del Golfo Dianese hanno riportato una bella vittoria con un risultato ampio, mentre i Giovanissimi 99 hanno inflitto una pesante sconfitta ai volonterosi ragazzi del Don Bosco Vallecrosia.
Di rilievo la vittoria degli Allievi 98 di Pasquale Berrica nel campionato regionale Fascia B, che hanno battuto per 5 a 3 la Sampierdarenese.
Infine buona prestazione dei Giovanissimi 2000 del mister Di Marco che partecipano al campionato Regionale fascia B. Impegnati in trasferta sul campo della Cairese, i Carlini hanno regolato gli avversari per 4 a 3.