Provoca incidente, picchia automobilista e scappa dopo averlo rapinato del telefono:arrestato 31enne

2 settembre 2013 | 08:30
Share0
Provoca incidente, picchia automobilista e scappa dopo averlo rapinato del telefono:arrestato 31enne

Si tratta dello stesso giovane, che poche settimane fa alla discoteca Kursaal di Bordighera, ancora una vola senza apparente ragione, ha aggredito e picchiato quattro persone, dopo essere stato fatto uscire dal locale

Un ventimigliese di 31 anni, Fabio De Maio, che sabato sera ha picchiato un automobilista che aveva appena tamponato, rapinandolo del telefonino col quale voleva chiamare i carabinieri e che poco dopo ha pestato altre due persone (suocero e genero), nella vicina stazione ferroviaria, è stato arrestato per rapina e lesioni aggravate e dovrà rispondere anche di omissione di soccorso.

Erano circa le 22, quando De Maio, a bordo della sua Ford Fiesta tampona, in centro a Ventimiglia, un’Alfa Romeo “Mito”, condotta da un ragazzo di 23 anni. De Maio, stando a quanto ricostruito, esce dall’abitacolo e aggredisce il giovane automobilista.

Lo picchia e gli sottrae il telefono. Quindi, abbandona il veicolo e si dirige a piedi verso la stazione. Laggiù incrocia lo sguardo di un uomo che attende il genero e la figlia col treno. Alla fine, picchierà sia il suocero, al quale provoca un taglio del sopracciglio, guaribile in 10 giorni; sia il genero, che riporta contusioni varie per 7 giorni di prognosi.

L’automobilista aggredito, invece, non si fa refertare. Si tratta dello stesso giovane, che poche settimane fa alla discoteca Kursaal di Bordighera, ancora una vola senza apparente ragione, ha aggredito e picchiato quattro persone, dopo essere stato fatto uscire dal locale. Per lui questa volta sono scattate le manette.