Precipita nel dirupo con l’auto tra Valloria e Villatalla: MUORE la 53enne Marina Masserini

La vittima è sorella del farmacista, Stefano Masserini, tra i 32 candidati della lista Imperia Cambia, titolare della farmacia “Piani”, di via Littardi, a Porto Maurizio
Una donna di 50 anni, Marina Masserini, e’ morta, dopo essere precipitata con la propria auto, venti metri sotto strada, tra Valloria e Villatalla, a Prelà, nell’entroterra di Imperia.
La morte risalirebbe alla scorsa notte, ma il corpo è stato trovato soltanto, nella tarda mattinata, dopo che un abitante ha segnalato la presenza di una vettura Renault Clio, nel burrone. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per la donna ormai non c’era ormai più nulla da fare.
La morte, infatti, stando a una prima perizia medico legale, risalirebbe a una quindicina di ore fa. Presenti anche i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la vicenda. La vittima, che abitava a Prelà, è probabile che stesse rincasando, quando ha perso il controllo della guida, finendo nel precipizio.
La vittima è sorella del farmacista, Stefano Masserini, tra i 32 candidati della lista Imperia Cambia, titolare della farmacia "Piani", di via Littardi, a Porto Maurizio