La cronaca del primo tempo di Cairese – Argentina

Un primo tempo quello tra Cairese – Argentina sostanzialmente equilibrato con forse qualche occasione in più per l’Argentina
Primo Tempo
7° il numero 11 dell’Argentina Rovella carica un rasoterra sinistro che esce di poco alla sinistra del portiere.
10° il numero 8 dell’Argentina Stamilla crossa al centro al numero 9 Daddi che intercetta il cross ma il numero 4 della Cairese Iacopino devia fuori.
13° altro cross per l’Argentina da parte del numero 8 Stamilla intercettato dal numero 11 dell’Argentina Rovella che prima tira in porta ma il portiere della Cairese Binello respinge e non blocca. Rovella tenta un altro tiro in porta ma il portiere devia sul fondo. Sull’angolo successivo, il rossonero Fiuzzi devia il corner di testa, ma Binello blocca la palla all’incrocio dei pali.
21° primo tempo la Cairese inizia a farsi pericolosa. Il numero 7 Torra, lascia partire un destro da centro campo e il numero 1 dell’Argentina respinge.
22° Cairese ancora pericolosa: il numero 10 Alessi, con una spettacolare rovesciata manda la palla di poco alta sopra la traversa.
30° Inizia una forte pioggia che costringe gli organizzatori ad accendere le luci dello stadio. Il gioco diventa più burrascoso per le due formazioni. E’ la Cairese a premere di più senza però risultati.
41° Ammonito il numero 9 della Cairese Faggion.
47° L’arbitro manda tutti nello spogliatoio dopo due minuti di recupero.