Imperia Basket si prepara per vivere al meglio la stagione sportiva 2013/2014

I corsi cominceranno presumibilmente la settimana del 16 settembre, per tutte le info e dettagli su orari e inizio definitivo stagione si può scrivere a imperiabasket@gmail.com o visitare il sito www.imperiabasket.com
E’ già da tempo in moto la macchina organizzativa dell’Imperia Basket per preparare al meglio la stagione sportiva 2013/2014 dei mini cestisti; tra la Maggi e il Palasport ricominceranno a Settembre a giocare insieme anche i più piccoli e chi si avvicina per la prima volta alla pallacanestro.
"Il minibasket è la colonna portante di ogni buona società sportiva – commenta la dirigenza ponentina – è in questa fase che ci si innamora di questo magnifico sport. Il gioco e il divertimento sono alla base della crescita dei futuri cestisti, e da qui si comincia con "l’A-B-C" del basket. La scorsa stagione abbiamo avuto numeri importanti ed anche quest’anno vogliamo ripeterci, le iniziative estive come l’EduCamp e la Scuola Estiva siamo certi che aumenteranno il nostro bacino di iscritti. Ricordiamo a chiunque volesse provare che le prime lezioni sono gratuite ed aperte a tutti".
I corsi cominceranno presumibilmente la settimana del 16 settembre, per tutte le info e dettagli su orari e inizio definitivo stagione si può scrivere a imperiabasket@gmail.com o visitare il sito www.imperiabasket.com.