Il Sakura Arma di Taggia pronto a riprendere l’attività dopo la pausa estiva

Lunedì 2 e martedì 3 settembre riprendono a pieno ritmo tutti i corsi relativi al Judo, sia amatoriale che pre-agonistico ed agonistico, mentre i corsi di Ju-Jitsu riprenderanno martedì 3 settembre alle ore 20,30
Terminata la pausa estiva, il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. si appresta a riprendere in pieno l’ attività sportiva.
Lunedì 2 e martedì 3 settembre riprendono a pieno ritmo tutti i corsi relativi al Judo, sia amatoriale che pre-agonistico ed agonistico, mentre i corsi di Ju-Jitsu riprenderanno martedì 3 settembre alle ore 20,30.
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. può contare su uno staff tecnico molto qualificato, formato da quattro Insegnanti Tecnici abilitati dalla F.I.J.L.K.A.M.dopo aver frequentato corsi molto impegnativi e superato i relativi esami: il Maestro Alberto Ferrigno, 6° Dan di Judo e cintura bianca e rossa e gli Istruttori Manuela Ferrigno, Andrea Molinari ed Alessio Ferrigno, tutti 3° Dan di Judo o di Ju-Jitsu.
Tutti questi Tecnici, oltre ad essere abilitati all’ insegnamento del Judo o del Ju-Jitsu, sono abilitati all’ insegnamento del M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa).
Il Maestro Alberto Ferrigno, coordinatore di tutta l’ attività sportiva del Club, è contento dell’ entusiasmo con cui gli atleti agonisti, guidati dal Tecnico Alessio Ferrigno, hanno continuato anche durante l’ estate gli allenamenti specifici predisposti per loro. “Siamo pronti a riprendere l’ attività e ad affrontare le gare che ci si presenteranno nelle prossime settimane. Speriamo che il lavoro fatto ci porti dei buoni risultati.”