I personaggi del Minimondo sono tornati nelle sale del Casinò di Sanremo

Il 4 settembre il teatro dell’Opera ospiterà la finale regionale di Miss Liguria valevole per la selezione di Miss Italia; dal 6 all’11 settembre “Controcorrente” gli incontri de il Giornale. Storie di oggi e idee per il domani
Ancora una volta i personaggi del Minimondo sono tornati nelle sale del Casinò di Sanremo. Dopo le incursioni di maggio e giugno avevano salutato i clienti con un “arrivederci” e ieri, 31 agosto, sono ricomparsi. Prima una passeggiata in via Matteotti, salotto dello shopping cittadino, il tempo delle strette di mano e delle foto con i tanti turisti e sanremesi che li hanno riconosciuti e quindi la visita alle sale della casa da gioco.
Il loro arrivo è stato subito notato. Gli allegri ed eleganti personaggi di “Minimondo” provenienti dalla fortunata trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro”; il Bonus, il modello Daniel Nilssan, la Bonas, Paola Caruso, la supplente, Claudia Ruggeri e la dottoressa,la showgirl, Maria Mazza hanno detto di sentirsi “a casa” accompagnati da uno stuolo di fans tra le macchinette e i più che simpaticamente divertiti giocatori.
E’ stato un “diversivo”” che ha coinvolto tutte le sale e i clienti, ancora una volta partecipi del “fuori programma”.
“ Una visita quella del Minimondo sempre gradita, una sferzata di allegria e di bellezza, unita all’eleganza e alla professionalità” – dice il presidente di Federgioco Marco Cambiaso, consigliere di amministrazione di Casinò Spa- “un elemento a sorpresa” che abbiamo inserito nel calendario eventi 2013, firmato dal manager internazionale Lucio Presta, a cui va l’apprezzamento di tutti. Un calendario che ci ha permesso di regalare alla città eventi di grande respiro, particolarmente graditi dai nostri clienti, ma anche da turisti e residenti. Gli appuntamenti sono ancora moltissimi e prestigiosi sino alla fine dell’anno. “
Il 4 settembre il teatro dell’Opera ospiterà la finale regionale di Miss Liguria valevole per la selezione di Miss Italia; dal 6 all’11 settembre “Controcorrente” gli incontri de il Giornale. Storie di oggi e idee per il domani. Confronti, dialoghi e interviste “ ; l’8 settembre la Parata Nazionale degli Sbandieratori arriverà a Porta Principale e il 13 e 14 settembre anche il Casinò si prepara a vivere “la Notte Bianca”; venerdì 20 settembre nel teatro dell’Opera si esibisce Simone Leonardi.