“Giuseppe Civati Segretario del Partito Democratico”, incontro al Cavetu di Bordighera

30 settembre 2013 | 09:29
Share0
“Giuseppe Civati Segretario del Partito Democratico”, incontro al Cavetu di Bordighera

I comitati sono aperti al contributo di tutti, chi vuole partecipare e sostenere la candidatura di Giuseppe Civati a segretario del PD può mandare una mail all’indirizzo imperia@civati.it oppure visitare la pagina Facebook “Liguria per Civati”

Continuano gli incontri nell’imperiese per Giuseppe Civati Segretario del Partito Democratico. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 1 ottobre alle 19:30 presso U Cavetu a Bordighera.

La recente assemblea nazionale del PD a Roma ha restituito ancora una volta l’immagine di un partito troppo diviso che ha necessità di tornare ad ascoltare la base e di non dimenticare le sue radici.
"Condividiamo con Civati l’obiettivo di un PD legato alla sua base, ai suoi elettori e ai territori, un Pd che torni protagonista, in prima linea per la legalità e con le idee chiare, il Partito Democratico sembra aver perso definitivamente la bussola e soprattutto ha dato un triste spettacolo di se stesso. Non vogliamo dimenticare che siamo prima di tutto noi iscritti e simpatizzanti che possiamo cambiare il PD, per questo sosteniamo la candidatura di Giuseppe Civati" dicono i rappresentanti del Comitato.
"Il Governo delle larghe intese non rappresenta ciò che vogliamo, vogliamo che il centrosinistra torni ad essere la casa e la fucina di idee dei tanti delusi dalla politica che l’hanno abbandonato. Dietro a Civati non c’è nessuno, c’è molta gente davanti a ogni incontro".

I comitati sono aperti al contributo di tutti, chi vuole partecipare e sostenere la candidatura di Giuseppe Civati a segretario del PD può mandare una mail all’indirizzo imperia@civati.it oppure visitare la pagina Facebook "Liguria per Civati" per essere informati di tutte le iniziative.