Associazione Amici di Bellissimi portato due dei suoi palloni a Siena per “Notte dei ricercatori”



Soddisfazione ed orgoglio da parte del loro costruttore Renzo Orengo e da parte dei rappresentanti dell’Associazione Paolo Bracco, Giovanni Battista Orengo, Giovanna Marzuoli, Maria Teresa Orengo che hanno coadiuvato Renzo in ogni fase del lancio
Con tantissima emozione, sicuramente più di quella che sempre si prova nel veder salire nel cielo una mongolfiera di carta, venerdì 20 settembre l’Associazione Amici di Bellissimi ha portato due dei suoi palloni a Siena in occasione della "Notte dei ricercatori" organizzata dalla Facoltà di Fisica dell’Università della cittadina toscana.
Soddisfazione ed orgoglio da parte del loro costruttore Renzo Orengo e da parte dei rappresentanti dell’Associazione Paolo Bracco, Giovanni Battista Orengo, Giovanna Marzuoli, Maria Teresa Orengo che hanno coadiuvato Renzo in ogni fase del lancio. Tutti gli abitanti della frazione di Bellissimi di Dolcedo ringraziano il Prof. Vincenzo Millucci e la famiglia Bellissima per aver reso possibile la presenza dell’Associazione in un luogo così suggestivo come Piazza del Campo.