Al Palafiori di corso Garibaldi il “Sanremo Tattoo Fest”

30 settembre 2013 | 09:39
Share0
Al Palafiori di corso Garibaldi il “Sanremo Tattoo Fest”

Parteciperanno 130 tra i migliori tatuatori italiani ed europei che in stand appositamente realizzati ed attrezzati potranno operare in sicurezza e tatuare in tempo reale i visitatori

Il Sanremo Tattoo Fest avrà luogo nei giorni 13, 14 e 15 dicembre presso il  Palafiori.
Alla manifestazione parteciperanno 130 tra i migliori tatuatori italiani ed europei che in stand appositamente realizzati ed attrezzati potranno operare in sicurezza e tatuare in tempo reale i visitatori.
Lo scopo è di promuovere non solo l’arte e la cultura del tatuaggio ma anche tutte le forme ad esso legate quali disegno, arte pittorica, body painting e fotografia.
L’organizzazione è affidata all’associazione 81 Eventi che da ormai quattro anni allestisce il Tattoo Show presso l’ Expo La Spezia e che grazie al riscontro di pubblico e agli apprezzamenti ricevuti dagli addetti ai lavori, ha deciso di raddoppiare e di creare una manifestazione gemella all’estremità opposta della Liguria, trovando nella città di Sanremo l’ideale collocazione socio-culturale.

La peculiarità di una manifestazione del genere sta nel fatto che l’appassionato (o più semplicemente chiunque abbia voglia di farsi un tatuaggio) ha la possibilità di relazionarsi e venire a contatto con Artisti di grande caratura che usualmente risiedono e lavorano a centinaia se non migliaia di chilometri di distanza, e che difficilmente sarebbero raggiungibili se non sobbarcandosi un lungo viaggio, relative spese ed elevati tempi di attesa per un appuntamento.

Coloro che avranno intenzione di approfittare dell’evento per farsi tatuare da questi Artisti potranno scegliere il tatuatore direttamente sul sito www.tattoofest.it alla pagina "artists" e contattarlo via telefono, e-mail o Facebook per accordarsi direttamente e riservarsi così l’indelebile appuntamento (giorno e ora) durante il Sanremo Tattoo Fest.

Questa opzione è consigliata in quanto il cliente potrà assicurarsi l’appuntamento col tatuatore preferito evitando la sgradita sorpresa di trovarlo poi impegnato durante i 3 giorni.

Se non si hanno invece particolari preferenze è possibile presentarsi direttamente al Sanremo Tattoo Fest nei 3 giorni della manifestazione, scegliere tra i 130 artisti presenti ed accordarsi al momento stesso.